RINGRAZIAMENTI A TUTTI VOI!

, , No Comments
Colgo questi attimi di solitudine casalinga per raccogliere qualche pensiero e ringraziare...
Scrivere il libro di pasticceria senza glutine è stata un'esperienza incredibile, molto formativa, ho scoperto d'avere risorse dentro di me inespresse e ben nascoste.
Mi ha dato anche la possibilità di conoscere tante persone che condividono la stessa intolleranza che vivono molto lontane da me.
Il libro di ricette senza glutine è diventato un mezzo per instaurare nuove amicizie, per aprire a nuovi dialoghi e per confrontarmi con realtà diverse dalla mia.
Grazie mille a tutti voi...
A chi mi ha contattata...
A chi mi ha chiesto l'amicizia...
A chi ha comprato il libro...
A chi ha permesso di pubblicarlo..
A chi ha deciso di sperimentare le mie ricette...
A chi mi segue anche da lontano persino dagli Stati Uniti...
A chi vorrà condividere opinioni e commenti...
Vi abbraccio tutti!!!!




0 commenti:

Posta un commento