IL MIO MAESTRO

, , No Comments


" In tutte le cose la pazienza è la chiave per la vittoria. Coloro che non resistono non possono sperare di vincere. La vittoria finale appartiene a chi sa aspettare."

Daisaku Ikeda


Questo pensiero mi compagna da molti anni, da quando ho incontrato il mio maestro buddista D.Ikeda.
Un percorso unico, che mi ha arricchito e aiutato in momenti di grande difficoltà.
Scrivere il libro di pasticceria è stata una sfida, un grande obiettivo messo qualche anno fa che ha fatto nascere in me coraggio, dedizione e determinazione.
Mi ritengo molto fortunata, non solo per ciò che ho ma per avere incontrato una filosofia che rende dolce, non solo i miei piatti, ma la vita intera.
In un mondo dove tutto è accelerato, credo sia fondamentale imparare di nuovo la pazienza.


0 commenti:

Posta un commento