LA FRASE DEL GIORNO

, , No Comments



Ogni libro che ho letto in questi anni è sottolineato, come ho sempre fatto quando andavo a scuola…
ogni tanto li riprendo e apro a casa in cerca di ispirazione o della frase giusta per il momento che sto vivendo. Oggi ho fatto lo stesso, mi sono ritrovata tra le mani "Puoi guarire la tua vita " di Luise Hay, ho aperto a caso e ho trovato questa frase…
" Sei la sola persona che pensa nella tua mente! Sei tu a detenere il potere e l'autorità nel tuo mondo! le convinzioni del passato hanno creato questo momento, e tutti i precedenti. Quello che scegli di credere, di pensare e di dire adesso creerà il momento successivo, l'indomani, il prossimo mese e l'anno venturo. Questo istante è il punto di potere, è dove inizia il cambiamento."

0 commenti:

Posta un commento